Sabato 11 febbraio alle 10.45 al Circolo dei Lettori di Torino il convegno organizzato dall’europarlamentare Daniele Viotti.

Cos’è una legge di Bilancio?

Di cosa parliamo quando facciamo riferimento al Bilancio dell’Unione europea?

Quali i settori interessati dai maggiori investimenti e quali le opportunità che l’Europa può offrire?

Come si presenta il Piemonte in questo 2017?

Come può mettere in rete le esigenze dei piccoli comuni e dei territori per confrontarsi in una dimensione continentale e comunitaria?

Ne parleranno domani i protagonisti che ogni giorno si occupano di queste materie: il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, la senatrice Magda Zanoni e il parlamentare europeo Daniele Viotti. Modererà Paolo Griseri, giornalista de La Repubblica.

Per valutare il rapporto tra Europa e Piemonte e le ricadute sul territorio, dalla Regione, ai Comuni, ai singoli cittadini, sono invitati tutti i torinesi che vogliano essere informati e che vogliano conoscere questioni spesso molto tecniche e trattate con leggerezza da chi le capisce solo parzialmente.

Ecco il link all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/265300883889435/

Articolo precedente

Flamanville, esplosione nella centrale nucleare francese

Articolo successivo

Oroville, California: a rischio la tenuta della diga

Giovanni Vagnone di Trofarello e di Celle Direttore Resp.

Giovanni Vagnone di Trofarello e di Celle Direttore Resp.

Direttore Responsabile di Retrò Online - Magazine, giornalista iscritto all'Albo dei Pubblicisti del Piemonte dal 2006, laurea magistrale in Scienze Giuridiche a Torino e master di primo livello in Amministrazione Pubblica alla Bocconi di Milano, collabora con diverse testate locali e nazionali e lavora come libero professionista nel campo delle pubbliche relazioni, della comunicazione strategica e del copywriting.